Napoli. Ounas prepara le valigie, l’algerino torna in Francia

Con l’arrivo di Hirving Lozano, per il talento algerino Adam Ounas si sono aperte le porte del trasferimento. Il classe 1996, approdato all’ombra del Vesuvio nell’estate del 2017, si appresta a far le valige per raggiungere la sua nuova destinazione.

L’esterno offensivo di Chambray-lès-Tours, che il Napoli prelevò dal Bordeaux per circa 10 milioni, torna in Francia. Dopo due stagioni in maglia azzurra, con la quale ha raccolto a malapena 25 presenze e 3 gol, Adam Ounas farà scalo in Costa Azzurra. Il calciatore dei partenopei, reduce da una estate da protagonista in Coppa d’Africa, torneo vinto dalla sua Algeria, passerà alla corte del Nizza di mister Patrick Vieira, vecchia conoscenza del calcio italiano.

Proprio in queste ultime ore di mercato il club francese del patron Jean-Pierre Rivère avrebbe superato la concorrenza del Cagliari e non solo. La società militante in Ligue 1 sarebbe ormai ai dettagli per assicurarsi le prestazioni di Adam Ounas. L’intesa tra il club azzurro e quello rossonero sarebbe stata raggiunta sulla base di un prestito oneroso fissato a 2 milioni e un diritto di riscatto a 25. Operazione in dirittura d’arrivo. Adam Ounas si prepara a vivere una nuova avventura.

 

Nunzio Marrazzo