Nonostante essere tornati alla vittoria dopo le recenti prestazioni poco felici, battendo in terra ciociara il Frosinone per 2-0, la giornata può definirsi nera o quasi per la squadra di mister Carlo Ancelotti. Dopo gli striscioni esposti nel cuore di Napoli in segno di protesta contro la società e la maglia rigettata a Callejon al termine del match, i partenopei si vedono toccati da un altro episodio perturbante.
Il protagonista stavolta è Adam Ounas. Nel post gara, il talento algerino si è visto aggredito all’esterno del Benito Stirpe da alcuni tifosi, forse del Frosinone, che avevano come intento quello di rubare il borsone al giocatore azzurro. Ounas da questa disavventura avrebbe rimediato anche una lieve botta. A stroncare tutto sul nascere sono state le forze dell’ordine, che hanno permesso all’ex Bordeaux di tenere stretto il borsone e salire a bordo del pullman diretto all’ombra del Vesuvio.
A rincuorare i tifosi, preoccupati del nefasto episodio, è proprio Adam Ounas che tramite il suo profilo Instagram ha commentato: Grazie a tutti per i vostri messaggi ma tutto apposto. Ho recuperato lo zaino. #forzanapolisempre.
Nunzio Marrazzo