Napoli, ora la Lazio. Azzurri a caccia di punti

Non si placano le polemiche e le lamentele per l’arbitraggio del signor Rapuano in occasione della finale di Supercoppa Italiana giocata in Arabia Saudita e vinta dalla grande Inter contro il Napoli per 1-0. Ora, però, bisogna voltare pagina, in quanto dietro l’angolo vi è la gara di campionato contro la Lazio in trasferta.

La questione Inter non deve più riguardare, il Napoli deve pensare a fare bene in campionato per cercare di risalire la china, contro la Lazio è fondamentale vincere, senza se, senza ma. La squadra romana pure ha i suoi problemi. Ed il Napoli ne potrebbe approfittare.

Mazzarri vorrebbe tanto una vittoria ,una vittoria,per così dire, scacciacrisi. Per dare anche un po’ di respiro al presidente, che poveretto sta tanto penando per l’andamento lento della squadra campione d’Italia.

Per finire un pensiero per Gigi Riva. E’ stato un fuoriclasse, un bomber devastante e micidiale. Un calciatore che ha rinunciato ai soldi a palate per giocare nella Juve o nell’Inter,sempre fedele al “suo”Cagliari, che pure vinse uno storico scudetto nel 1970. Tutta la Sardegna si è fermata al suo funerale.

Elio Guerriero