Napoli Nord. Quattro under per mister Longobardi

Presentati ai compagni di squadra e ai tifosi, durante gli allenamenti, quattro under che andranno ad arricchire le fila della Nuova Napoli Nord che, con impegno e precisione, prosegue l’ organizzazione della squadra e la preparazione pre pausa estiva:
il terzino sinistro GENNARO ESPOSITO proveniente dalla Puteolana 1909, CIRO RUOCCO, difensore, in arrivo dal Sesto Campano e i due portieri FABIO VASSALLO proveniente dal Giugliano e ANTONIO CAIAZZA reduce dalla militanza nel campionato di Eccellenza laziale con la Us Arce.

Sono proprio i due portieri a fermarsi ai nostri microfoni dopo la firma per farsi conoscere meglio:
Caiazza classe 2000 ha esordito con l’ Olimpia Casalnuovo tre anni fa, svincolato nel mercato invernale si è allenato con la Gelbison Vallo della Lucania, squadra di serie D. Un anno di esperienza, poi, nel Città di Giugliano con gli under 17 , per approdare nella scorsa stagione nell’ Eccellenza laziale con l’ Us Arce
– Cosa ti ha spinto a ritornare in Campania e ad accettare l’ offerta della Nuova Napoli Nord visto che avevi ricevuto moltissime offerte da fuori regione, in particolare dalla Sicilia? ” La cosa che mi ha convinto a firmare per la Nuova Napoli Nord è stato il progetto e la fiducia che la società ha riposto in me. Sono molto felice di aver fatto questa scelta, soprattutto perchè, dal primo momento, tutta la dirigenza e lo staff tecnico mi hanno accolto come un figlio e questo clima familiare per me è importantissimo, farò di tutto per ripagare la fiducia del mister e del presidente. Sono convinto che sarà una stagione fantastica”

Vassallo classe 2001 ha giocato nel Giugliano e nella Juniores Nazionale dell’Aversa Normanna con 2 panchine in Serie D conferma quanto detto dal suo compagno
” √à facile firmare con questa società, perch√© subito senti la fiducia del Mister Longobardi e del Mister Ramaglia, il tutto accompagnato da una dirigenza che ti illustra un progetto valido a lungo termine e questo mi dà un’ enorme carica per impegnarmi e soprattutto crescere ancora nel mio ruolo”

Graziella Tetta
Responsabile comunicazione
A.S.D. Nuova Napoli Nord