Arek Milik è risorto. Il periodo difficile della possente punta polacca, dovuto sopratutto all’infortunio rimediato prima dell’inizio stagione, è finito. Dopo aver trovato la via della rete con la propria nazionale, l’attaccante classe 1994 nell’ultima giornata di Serie A è tornato al gol anche con la maglia del Napoli.
Il momento complicato di Arek Milik sembra essere terminato. Ad evidenziarlo è stato lo stesso attaccante ex Ajax con una super doppietta messa a segno sabato dinanzi al pubblico del San Paolo contro l’Hellas Verona. Una doppietta che tra l’altro è valsa il ritorno al successo degli azzurri di Carlo Ancelotti dopo i due pareggi di fila con Genk e Torino.
E proprio per celebrare la rinascita di Arek Milik, la società del presidente Aurelio De Laurentiis sembrerebbe pronta ad un prolungamento di contratto. Gli azzurri, secondo quanto raccolto dal ‚ÄòCorriere dello Sport’, sarebbero ormai prossimi dal blindare la punta polacca con un rinnovo fino al 2024. Il club partenopeo e l’entourage del calciatore avrebbero già trovato un’intesa di massima, ci sono da limare solo i dettagli. Quindi, il futuro di Arek Milik continuerà ad essere a tinte azzurre.
Nunzio Marrazzo