Vincere per restare attaccati all’Inter, o magari raggiungerlo, anche se questo dipenderà anche dalla gara dei nerazzurri contro l’Udinese. Il Napoli questa sera è atteso nel big match del Maradona, contro un Milan che nelle ultime due gare ha ottenuto due vittorie e si è rilanciato nella corsa al piazzamento europeo.
Per quanto riguarda le scelte di formazione, in casa Napoli Anguissa non è al meglio e partirà dalla panchina, al suo posto Gilmour. Spinazzola fuori per infortunio, quindi ci sarà Olivera, mentre Neres potrebbe fare il suo ritorno in campo a gara in corsa.
Sulla sponda rossonera dovrebbe farcela Gimenez, nonostante il dolore alla caviglia, ma potrebbe partire dalla panchina. Musah out per squalifica, in mediana ci saranno Bondo e Fofana, con Loftus-Cheek, che insidia un maglia da titolare.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori. All. Conte
Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceiçao