“Sono felice di essere in azzurro, puntiamo in alto“. Dries Mertens ai microfoni di Radio Kiss Kiss racconta il suo momento felice e l’emozione del gol al Franchi. L’esterno blega è già proiettato però al match con il Catania.
“Sono felicissimo per il mio primo gol con il Napoli, soprattutto perchè è servito per la vittoria a Firenze. Era una partita difficile e siamo contenti per essere riusciti a conquistare tre punti importantissimi“.
De Laurentiis tempo fa disse che Mertens sarebbe stata l’arma in più sotto porta…”Sono contento per le parole del Presidente e spero di poter segnare ancora e soprattuto dare un gran contributo alla squadra“.
Il Napoli è atteso da una settimana fondamentale per la stagione tra campionato e Champions…
“Non credo sia una fase fondamentale ma sicuramente è importantissimo. Manca ancora tanto al termine della stagione e noi dobbiamo cercare di ottenere il massimo in ogni partita. Domani ci aspetta una gara difficile con il Catania e vogliamo ottenere il massimo per proseguire il nostro cammino al vertice“.
Quanto è stato importante Benitez per la tua crescita? “Benitez è un grande allenatore, sono felice che mi abbia voluto a Napoli e io voglio ricambiare la sua fiducia. Tutta la squadra, lo staff tecnico e la Società stanno facendo il massimo per cercare di arrivare in alto. Mi trovo benissimo in azzurro e sono felice della mia scelta”
Potrebbe essere un anno esaltante per te in vista del Mondiale con il Belgio…”Per me ad oggi è importante fare bene e dare il massimo con la maglia del Napoli. Se riusciremo a fare grandi cose in azzurro, poi arriveranno anche i riconoscimenti in Nazionale. Ma per ora il Napoli è il mio pensiero più importante“.
“Napoli mi piace tantissimo, la sto vivendo con la mia fidanzata e ci piace tanto visitare la città, ci sono posti bellissimi, ho visto anche le isole e amiamo anche molto la cucina napoletana
fonte: SSC Napoli