L’annosa questione dei terzini in casa Napoli continua a tenere banco. Elseid Hysaj (oggi scade il contratto, ndr) è destinato alla Lazio dove riabbraccerà Maurizio Sarri, il tecnico che lo lanciò ai tempi dell’Empoli e che poi lo ha voluto con se in azzurro, mentre Fouzi Ghoulam è tormentato dagli infortuni e non da garanzie per il futuro.
L’unico sicuro del posto è il nazionale italiano Giovanni Di Lorenzo, mentre Mario Rui è da tempo in uscita. Non sono molte le richieste per il calciatore protoghese, ma secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nel corso del programma “Calciomercato l’originale”, ci sarebbe l’interesse del Galatasaray. Il club turco, nelle prossime ore, potrebbe imbastire una trattativa offrendo tra i 5 e i 6 milioni di euro per la cessione di Mario Rui.
Qualora si arrivasse ad un esito positivo della trattativa, il Napoli poi potrebbe concentrarsi sull’acquisto del nuovo terzino sinistro, dove i nomi continuano ad essere gli stessi, da Nuno Tavares a Emerson Palmieri passando per Ben Devis e Reinildo Mandava.