Napoli. L’ex Marek Hamsik per la prima volta capitano del Dalian

Da capitano del Napoli a capitano del Dalian Yifang. È bastato davvero poco a Marek Hamsik per conquistare la fascia da capitano anche nella sua nuova avventura cinese tra le fila del Dalian Yifang.

Questo per l’ex giocatore degli azzurri è un giorno che di certo non verrà dimenticato. Il centrocampista slovacco, in occasione del mach contro il Tianjin Tianhai guidato da Shen Xiangfu, ha indossato per la prima volta la fascia da capitano della sua nuova squadra.

Una giornata inedita che Marek Hamsik conserverà nel proprio cuore. Lo slovacco, oltre ad avere avuto per la prima volta in assoluto la fascia da capitano al braccio della compagine cinese, nel 4-4-2 optato Choi Kang-Hee è stato schierato in attacco, non una novità, facendo coppia con il talentoso Emmanuel Boateng, autore di una doppietta nella sfida odierna conclusosi sul 2-2.

Lo stesso Marek Hamsik ha celebrato la prima gara da capitano del Dalian Yifang con una storia sul proprio profilo Instagram: Orgoglioso di essere il capitano oggi.

 

 

Nunzio Marrazzo