Napoli-Lazio, le probabili formazioni di Garcia e Sarri

Terza giornata di campionato e il Napoli questa serà sarà ancora di scena allo stadio “Diego Armando Maradona”, dove ospiterà la Lazio di Maurizio Sarri. I campioni d’Italia arrivano al match con qualche novità di mercato, infatti non ci sarà Lozano ceduto al PSV ma Lindstrom, talento danese proveniente dal Francofote.

SOLO GOLLINI OUT

Rudi Garcia potrà contare sulla squadra migliore, solo Gollini non è disponibile per una contusione alla mano, ma per il resto sono tutti a disposizione del tecnico francese. Kvaratskhelia scalpita per una maglia da titolare e probabilmente verrà accontentato.

PEDRO RECUPERATO

Sarri alle prese con i dubbi su chi schierare tra Kamada e Vecino, con l’ex Inter che sembra in vantaggio sul nipponico. In panchina potrebbe vedersi il nuovo arrivato Guendouzi, ma anche Pedro che ha recuperato e che è stato aggregato al gruppo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhlia. All. Garcia

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casali, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri