Napoli. Kvaratskhelia salta anche l’Empoli

Nessuna buona notizia in merito alle condizioni fisiche di Khvicha Kvaratskhelia. Dopo il match esterno contro l’Atalanta, il calciatore azzurro salterà anche la sfida casalinga con l’Empoli, in programma al Maradona domani alle ore 18:30 per la 14esima giornata di Serie A.

In occasione della ripresa degli allenamenti, avvenuta questa mattina, il giocatore georgiano  non si è allenato con il gruppo. Khvicha Kvaratskhelia, alle prese con una lombalgia acuta, questa mattina è stato impegnato solo in un lavoro fisioterapico. Dunque, l’attaccante azzurro salterà anche l’Empoli. In dubbio la sua presenza anche per l’ultima gara di campionato prima dei mondiali. Gli azzurri, dopo la gara con i toscani, saranno di scena sempre al Maradona nella sfida contro l’Udinese.

Non ha preso parte all’allenamento con la squadra di Spalletti anche Amir Rrahmani. Il difensore, che tornerà nel 2023, ha svolto esercizi in palestra e terapie. Il centrale dei partenopei è out per una lesione al tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Oltre a Kvara e Rrahmani, mister Spalletti quest’oggi ha dovuto fare i conti con una nuova defezione che riguarda Salvatore Sirigu. Sul finire dell’allenamento, il portiere ha accusato un affaticamento muscolare. L’estremo difensore azzurro, dunque, è in dubbio per la gara di domani.