Tutto pronto o quasi per la sfida delle 18:00 tra Napoli e Juventus. I partenopei, primi in classifica, attendono i bianconeri allo stadio Diego Armando Maradona per il match valevole per la 22esima giornata di campionato di Serie A. Il grande ex di turno, Antonio Conte, intende proseguire nella striscia positiva di risultati conquistando la 17esima vittoria stagionale. Contro ci sarà la compagine guidata da Thiago Motta al primo posto per gare terminate in pareggio in questa stagione, ma ancora a quota zero nella casella sconfitte.
LE CERTEZZE DI CONTE
Neres, Politano e Lukaku guideranno l’attacco, ma Conte recupera Buongiorno per la difesa, ma dovrebbe partire dalla panchina. Non ci sarà Olivera, alle prese con una lesione distrattiva al muscolo soleo della gamba sinistra, che lo terrà fuori per circa un mese, al suo posto Spinazzola.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte
IN CAMPO KOLO MUANI?
Thiago Motta sembra intenzionato a mandare subito in campo il nuovo arrivato Kolo Muani, sacrificando Vlahovic, destinato in panchina. Stessa sorte per Conceicao a vantaggio di Yildiz schierato a destra, con Nico Gonzalez sulla sinistra.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; McKennie, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani. All. Thiago Motta