Chiaro ed inciso il messaggio che arriva dalla Colombia. Dopo il blitz in Spagna del ds azzurro, Cristiano Giuntoli (CLICCA QUI), la stella colombiana James Rodriguez avrebbe ormai deciso quale sarà il suo prossimo club.
James Rodriguez, infatti, è praticamente fuori dal progetto tecnico dei blancos, che proprio stamani ha escluso l’ex Bayern Monaco dalla lista dei convocati per la tourn√©e in Canada. Il passaggio del gioiello classe 1991 al Napoli sembra ormai imminente. Altro indizino inequivocabile legato al fantasista in uscita dal Real Madrid è arrivato proprio dalla Colombia.
James Rodriguez si è dilettato in una piccola partitella di calcetto con amici (CLICCA QUI PER IL VIDEO), tra i presenti anche l’estremo difensore azzurro David Ospina, fratello dell’ex moglie di James, nonch√© zio della figlia. Lo stesso a dare vita al ‚ÄòNapoli di Colombia’.
L’indizio che fa sembrare prossimo l’approdo del calciatore colombiano ai piedi del Vesuvio è una foto. Uno scatto in cui ritrate un James Rodriguez, con un grande sorriso stampato sulle labbra, al fianco di sei amici con indosso la maglia azzurra. Divisa che James ben presto indosserà.
Nunzio Marrazzo