Napoli. Intesa per Grimaldo, dall’Inghilterra pazzi per Ghoulam

Il Napoli resta sempre a lavoro in ottica mercato, che avrà inizio a gennaio. Infatti, secondo ‚ÄòTuttoSport’, gli azzurri del patron Aurelio De Laurentiis hanno trovato l’intensa con i portoghesi del Benfica per il terzino sinistro Alejandro Grimaldo Garc√≠a.

L’accordo tra le due società è stato pattuito sulla base di 30 milioni di euro. Mentre lo spagnolo classe 95′ firmerà con il club partenopeo un contratto di 5 anni a 2 milioni a stagione.

L’approdo in azzurro di Grimaldo potrebbe mettere sul piede di partenza proprio il terzino algerino Faozi Ghoulam, giocatore che piace molto al Manchester United di Mourinho, club disposto a pagare una clausola rescissoria di 60 milioni di euro, pur di avere l’ex Saint Ettienne,

Nunzio Marrazzo