Kostas Manolas rischia un lungo stop. Il difensore greco del Napoli sarà costretto a restare ai box per diverso tempo a causa di un infortunio muscolare patito in occasione del quarto giorno di lavoro individuale, andato in scena come di consueto sui campi di allenamento del centro sportivo di Castelvolturno.
Gli accertamenti diagnostici, ai quali si è sottoposto il difensore partenopeo nella giornata di ieri, hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Infortunio che, secondo il ‘Corriere del Mezzogiorno’, Kostas Manolas ha rimediato durante una partitina di calcio-tennis. Infatti, il difensore azzurro ha avvertito una fitta ai flessori dopo aver provato una rovesciata.
Proprio in seguito al fastidio accusato, sia il giocatore greco che lo staff medico del Napoli avevano subito intuito che potesse trattarsi di un problema serio. Gli esami, di fatto, hanno confermato le brutte sensazioni. Adesso Kostas Manolas sarà obbligato a restare per un bel po’ lontano dai campi, rischiando un lungo stop che va dalle quattro alle sei settimane.
Nunzio Marrazzo