Napoli. I convocati di Gattuso per la gara con l’Hellas Verona: si rivede Lobotka

Mister Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati per l’ultimo match di campionato contro l’Hellas Verona di Ivan Juric, cruciale per l’obiettivo Champions League. Il Napoli scenderà in campo questa sera allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 20:45.

Non ci sono novità particolari nell’elenco dei convocati stilato dal tecnico del Napoli. Nella lista dei partenopei non ci sono Nikola Maksimovic, guarito dal Covid-19 ma non ancora al meglio, Kalidou Koulibaly (distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra) e Faozi Ghoulam (rottura del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio sinistro).

Torna a vedersi nell’elenco, invece, il nome di Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco rientra tra i convocati dopo il periodo di stop dovuto all’intervento alle tonsille. Per l’ex Celta Vigo è stata una stagione a dir poco sfortunata e ad attestarlo sono le appena 15 presenze in azzurro (nessuna da titolare – 139’). Complici i troppi infortuni.

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Costanzo (maglia 38), Zedadka (3), D’Agostino (56).

Nunzio Marrazzo