Dopo la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali, il Napoli di mister Carlo Ancelotti è pronto a ripartire. Gli azzurri, reduci da un amaro pareggio esterno con il Torino di Walter Mazzarri (0-0), sabato 19 ottobre alle ore 18:00 torneranno a dare lustro allo stadio San Paolo. I partenopei ospiteranno tra le proprie mura l’Hellas Verona di Ivan Juric per l’8^ giornata di Serie A.
La squadra di Ancelotti proverà ad invertire il momento no che li attanaglia, tornando al successo. Per centrare l’obbiettivo vittoria, il Napoli potrà, come sempre, contare sul caldo popolo partenopeo. Sono previsti circa 40 mila spettatori al San Paolo in occasione del prossimo impegno degli azzurri.
Grazie ai prezzi popolari, la vendita dei tagliandi sta andando a vele spiegate, tant’è che i settori Curve e Distini sono prossimi dal riempirsi totalmente. Nonostante la forte affluenza per i biglietti di Napoli-Hellas Verona, molto probabilmente non verrà superato il record di presenze stagionale che risale all’ultimo match interno con il Brescia.
Nunzio Marrazzo