Napoli. Fortuna Düsseldorf su Younes, il calciatore azzurro spinge per tornare a casa

Oltre ad essere alla ricerca di rinforzi validi e consoni alle idee tecnico tattiche di mister Gennaro Gattuso in vista della prossima stagione, il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis è a lavoro per piazzare anche quelli che sono i cosiddetti esuberi.

Tra questi c’è senza dubbio Amin Younes. La società azzurra, di fatto, è all’opera per trovare una sistemazione all’esterno offensivo di Düsseldorf che sia vantaggiosa per ambo le parti. Il calciatore classe 1993, arrivato all’ombra del Vesuvio nel luglio del 2018 a parametro zero dopo l’avventura all’Ajax, potrebbe fare ritorno a casa.

Infatti, secondo ‘GianlucaDiMarzio.com’, ad essersi fatto avanti per Amin Younes sarebbe stato il Fortuna Dusseldorf, retrocesso in Zweite Liga dopo la scorsa stagione in Bundesliga. La compagine tedesca avrebbe chiesto il calciatore in prestito e lo stesso ex Ajax starebbe spingendo per ritornare a giocare nel proprio paese di origine. Proprio per questo il Napoli sta valutando in maniera concreta la possibile cessione di Amin Younes al Fortuna Dusseldorf.

 

 

Nunzio Marrazzo