Amir Rrahmani sarà un giocatore del Napoli. Il club azzurro continua a dimostrarsi iper attivo in questa sessione di calciomercato, a confermarlo è stata l’ennesima operazione mandata in porto. Dopo Diego Demme e Stanislav Lobotka, la società di Aurelio De Laurentiis ha chiuso anche per Amir Rrahmani.
Il difensore classe 1994, pilastro principale della retroguardia dell’Hellas Verona, ha ceduto di buon grado alle avance degli azzurri. Il Napoli, di fatto, ha raggiunto l’intesa con il club gialloblù sulla base di 14 milioni di euro. Mentre il calciatore kosovaro a breve firmerà un contratto quinquennale da 1,8 milioni a stagione. Amir Rrahmani è atteso domani nella nota clinica capitolina Villa Stuart per le consuete visite mediche di rito.
Un buon colpo quello messo a segno dal club azzurro, l’ennesimo dopo quelli di Demme e Lobotka. Tuttavia, il Napoli potrà gustarsi Amir Rrahmani a partire dalla prossima stagione. Infatti, il difensore ex Dinamo Zagabria resterà all’Hellas Verona di Ivan Juric fino al termine del campionato.
Nunzio Marrazzo