Napoli. Di Marzio annuncia Llorente, si spera anche per Icardi

Nelle ultime ore si è trovato finalmente l’accordo tra il calciatore basco, ex tottenham e athletic bilbao su tutte, ed il club di De Laurentiis che sin da quando è stata intavolata questa trattativa ha chiesto sempre al calciatore ed al suo entourage di poter temporeggiare in quanto il club avrebbe voluto prima prendere Mauro Icardi.

Nonostante ciò come riferisce l’esperto Gianluca di Marzio sul suo profilo twitter, tweet emesso qualche minuto fa, il calciatore ed il Napoli hanno trovato un accordo biennale e che le visite mediche dovrebbero svolgersi entro oggi pomeriggio a Villa Stuart. Il calciatore andrà a guadagnare circa 2,5 mln netti a stagione.

Al Napoli quindi non resta più che aspettare l’arrivo dello spagnolo che andrà a ricoprire il ruolo di vice Milik, aspettando ancora qualche ora per provare a portare a casa quello che è veramente uno degli obiettivi principali dell’attacco ovvero l’argentino Icardi.

Adesso si attende solo il comunicato della società azzurra che ufficializzerà il ritorno in Italia dell’ex Tottenham e l’arrivo sotto l’ombra del Vesuvio.

Enzo Papolino