Napoli, Damiao + Higuain: adesso si può!

Damiao o Higuain? Magari entrambi. De Laurentiis fa sul serio ed è pronto a mantenere la promessa di investire tutti i 124 milioni sul mercato. Da tempo il club azzurro è alla ricerca dell’erede di Cavani, ormai la corsa si è assottigliata a due nomi: Leandro Damiao e Gonzalo Higuain.

Entrambe le trattative sono in piedi da tempo ma, a quanto pare, su indicazione di Benitez che punta ad una rosa di qualità per arrivare il più lontano possibile sia in campionato che in Champions, il Napoli sembrerebbe deciso a sferrare l’attacco per entrambi.

25 milioni per il brasiliano, 40 per l’argentino: 65 milioni, poco più di quanto incassato dalla cessione di Cavani, per costruire un Napoli stellare. De Laurentiis via Twitter ha già allertato i tifosi, annunciando novità sul mercato da seguire sul suo profilo. Quattro innesti già in attivo: il mercato del Napoli è pronto ad infiammarsi.