Penultimo atto della stagione per la DHS Napoli. La squadra napoletana è partita in mattinata alla volta di Piombino Dese, dove domani sera alle 20 è attesa dall’andata dello spareggio play-out contro la Marca Futsal. L’impegno, sulla carta, non dovrebbe riservare particolari insidie, dal momento che la squadra veneta ha da tempo optato per una sostanziosa riduzione dell’organico e virato verso un progetto giovane. Ivan Oranges esorta comunque i suoi a non sottovalutare l’impegno: E’ chiaro che i valori in campo saranno diversi ‚Äì afferma il tecnico alla vigilia del match ‚Äì ma bisogna affrontare il doppio impegno dei play-out con attenzione, onorandolo e chiudendo la stagione nel migliore dei modi. Otteniamo la salvezza sul campo, poi valuteremo il nostro futuro.
Senza Noro e Fornari, tornati in Brasile di comune accordo con la società, il tecnico di Marigliano porterà con s√© dieci elementi.
Portieri: Garcia Pereira, Simeone
Giocatori di movimento: Botta (K), Milucci, Galletto, Evandro, Rodrigo Bertoni, Bico, Abdala, Lucho Gonzalez
Arbitreranno il match i signori Giancarlo Lombardi di Roma 1, Daniele Ferretti di Roma 1 e Biagio Carbone di Mestre. Cronometrista: Simonetta Romanello di Padova.
UFFICIO STAMPA DHS NAPOLI
clicca per la pagina Facebook
clicca qui per seguirci su Twitter