Giorni caldi per le trattative e per gli annunci, tante conferme e diverse partenze, ma anche addii. In questa fase transitoria della stagione, il Napoli C5 sembra fermo, troppo tempo è trascorso dalla conferma di Marin alla guida della formazione azzurra, che da poco ha salutato la stella Duarte.
Dopo l’ex Marca, arriva anche l’addio del capitano Massimo De Luca, che si affida al proprio profilo Facebook per salutare l’amata piazza partenopea:
“Questo è un giorno molto difficile per me e con una grande tristezza nel cuore devo salutare il MIO NAPOLI💙
3 anni vissuti intensamente, non esistono parole o immagini che possano descrivere l’amore che ho provato e che ho per questa maglia.. purtroppo vado via senza essere riuscito ad alzare un trofeo con questa maglia, ma con la consapevolezza di aver dato tutto me stesso, ogni singolo giorno!! Sono stato fortunato, orgoglioso e onorato di essere stato il Capitano della squadra del mio cuore e di aver rappresentato questa società e la mia città nella massima serie!! Però purtroppo a tutto c’è una fine… Voglio ringraziare in primis il Presidente Ciro Veneruso, una persona speciale a cui devo tanto, Roberto Dalia e Pietro Foderini per la loro professionalità e massima disponibilità in ogni occasione, lo staff tecnico, comunicazione e i Tifosi che ci hanno sempre sostenuto.. siete stata la mia seconda famiglia e vi porterò sempre con me.. Da domani mi guarderò intorno e a breve deciderò del mio futuro..”
Gianfranco Collaro