Prima gara interna di campionato per il Napoli, che domani affronterà il Bologna allo stadio Diego Armando Maradona. Davanti al proprio pubblico, gli azzurri di Conte proveranno a conquistare l’intera posta contro i felsinei, dopo la sconfitta di Verona nel primo turno della stagione.
RECUPERATI KVARATSKHELIA E BUONGIORNO
Sarà la prima gara di Buongiorno, rientrato dall’infortunio e pronto a prendersi il posto in difesa. Stesso discorso per Kvaratskhelia, uscito anzitempo dalla gara del Bentegodi. Ci sarà anche Neres, che potrebbe partire dalla panchina.
La probabile formazione del Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. Allenatore: Antonio Conte
BALLOTTAGGIO EMILIANO
In casa emiliana c’è il ballottaggio tra Lykogiannis e Miranda, con quest’ultimo che potrebbe fare il suo esordio in Serie A. Sono tornati in gruppo sia Urbanski e sia Lucumi, ma probabilmente non saranno della gara o almeno in panchina. Out Cambiaghi, El Azzouzi e Ferguson.
La probabile formazione del Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano