Napoli-Bologna. Arnautovic e Anguissa out: le probabili formazioni

Continuare a vincere per mantenere la prima posizione in classifica. Questo è l’obiettivo del Napoli, questa sera alle ore 18:00 quando affronterà il Bologna di Thiago Motta, allo stadio Diego Armando Maradona. Un impegno sulla carta agevole, ma che può nascondere delle insidie.

NDOMBELE IL VICE ANGUISSA

Guai muscolari per Anguissa, che non sarà della partita come Rrahmani, al suo posto pronto Ndombele a centrocampo. In difesa uno tra Juan Jesus e Ostigard, con l’ex Genoa favorito. In attacco si rivede Lozano, dubbio tra Simeone e Raspadori.

ASSENTE L’UOMO MIGLIORE

Non ci sarà Aranutovic, che deve recuperare da alcuni problemi alla schiena, out anche Kasius e Schouten. Thiago Motta ritrova Barrow sulla corsia mancina d’attacco, ma si giocherà il posto con Orsolini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Min-Jae, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Ferguson, Medel; Aebischer, Dominguez, Barrow; Zirkzee. All. Thiago Motta