Napoli. Azzurri in pressing per Ochoa, lo Standard Liegi si cautela

Il Napoli resta in forte pressing per il portiere messicano Guillermo Ochoa. Tuttavia, lo Standard Liegi cerca di cautelarsi.

Infatti, secondo il portale belga ‚ÄòStandard-rouche’, la società del presidente Bruno Venanzi, avrebbe già messo nel mirino un possibile sostituto del portiere fulcro principale della nazionale messicana. In caso di addio di Ochoa, di fatto, il club belga starebbe pensando al turco Sinan Bolat in forza al Royal Anversa.

Lo stesso portiere ha confermato l’interesse dello Standard Liegi: C’è l’interesse di molti club, ma se ne sta occupando mio fratello. Vediamo cosa succede nelle prossime settimane. Ad Anversa sto bene, ma non si sa mai cosa può succedere se Ochoa va via.

Ochoa, Tatarusanu, Ospina e Mignolet, sono questi i nomi che già da tempo il Napoli sta valutando per consegnare nelle mani di mister Carlo Ancelotti un portiere di caratura internazionale. Quest’oggi proprio l’agente di Mignolet, Nico Vaessen, ai microfoni del portale belga ‚Äòdhnet.be’, ha parlato del suo assistito: Stiamo discutendo con il Liverpool, ma non c’è ancora un accordo. E’ nell’interesse del club trovare una soluzione. Il Liverpool vuole tenerlo, ma lui merita di giocare. Per loro Simon rappresenta l’opzione migliore in termini di qualità, ma c’è da considerare l’aspetto economico dell’affare”.

 

Nunzio Marrazzo