KVARA VERSO L’ESCLUSIONE, GLI AZZURRI RITROVANO OSIMHEN. GASPERINI PERDE DE KETELAERE
Bentornato campionato, il Napoli gioca d’anticipo nel luch match del sabato. Gli azzurri affrontano domani alle ore 12:30 l’Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona, giocandosi un’altra chance per accorciare in zona Champions League, con la consapevolezza che un nuovo stop complicherebbe ulteriormente una situazione di classifica per una qualificazione alla massima competizione per club europei. Napoli e Atalanta sono distanti appena due punti, i beragmaschi al sesto posto con 47 punti, inseguiti dai partenopei a quota 45.
OSIMHEN TORNA TITOLARE, KVARA IN DUBBIO
Nuovamente in campo dal primo minuto Victor Osimhen. Il nigeriano sta bene scenderà in campo nello starting eleven. Diversamente Kvaratskhelia potrebbe salatare la gara, dagli esami strumentali è stata evidenziata “una forte contrattuta del muscolo aduttore della coscia sinistra”. Il georgiano si sta sottoponendo a teaprie e lavora in palestra, ma difficilmente ci sarà domani, potrebbe tornare per la 31esima giornata, perà si attendono novità a riguardo.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Calzona
OUT DE KETELAERE
Non ci sarà De Ketelaere, tornato dalla nazionale con qualche acciacco fisico di troppo. Stessa situazione anche per Koopmeiners, ma l’olandese dovrebbe esserci per la gara del Maradona.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djmsiti, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, Miranchuk; Scamacca. All. Gasperini