E’ di queste ultime ore la notizia che circola che Allan Marques,centrocampista del Napoli, ha deciso di non trasferirsi al PSG per la cifra faraonica di 120 milioni di euro.
Già da stamattina circolavano voci che lo stesso calciatore durante l’allenamento di ieri pomeriggio avesse detto ad alcuni suoi compagni di squadra che non sarebbe andato via. Inoltre da pochi minuti si è avuto l’ufficialità che Allan non si muoverà da Napoli detto anche da Carlo Alvino durante l’inizio del suo programma ‚Äò’Porompoperoperò” su Radio Kiss Kiss Napoli, il calciatore ha accettato di restare al Napoli fino a Giugno per poi valutare altre offerte da altri club.
Ecco quanto detto dal giornalista: “Fine della trattativa. Anticipato di un giorno l’ultimatum del club azzurro. Il Psg non riesce ad arrivare a quanto richiesto dal Napoli che ha sempre valutato il brasiliano più di 100mln”.
Anche per questo il club parigino ha virato su altri profili infatti nelle ultime ore si sta concretizzando l’acquisto di Leandro Paredes, ex Roma su tutte, per una cifra intorno ai 50 milioni di euro.
Il centrocampista inoltre non sarà del match di campionato contro il Milan, scelta da ricondurre quasi sicuramente alla volontà di tenerlo in forma per il passaggio del turno in Coppa Italia.
Enzo Papolino