La società granata annuncia un graditissimo ritorno. Si comunica ufficialmente a tutti i siti ed organi d’informazione che Gianmario Palumbo è un tesserato dell’Asd Mondragone Calcio. Luned√¨ scorso primo allenamento con i compagni ed arruolabile sin dalla prossima trasferta di Arzano. Si tratta di un colpo autentico considerate le qualità tecniche ed umane del calciatore che si è sempre distinto per professionalità e serietà. Andrà ad arricchire il parco attaccante dei domiziani:un’ulteriore freccia nell’arco di mister Coppola. Nella stagione scorsa campionato di rilievo tra le fila della Sessana con 12 perle realizzate e l’approdo agli spareggi nazionali per l’accesso in D.
Nell’entourage granata si continua a parlare di salvezza tranquilla da raggiungere quanto prima. Insidiosissima a tal proposito la prossima gara contro il fanalino di coda Arzanese nobile decaduta del calcio campano. Da non guardare assolutamente la classifica, sarà scontro salvezza a tutti gli effetti.
Vola basso il presidente Del Prete che a nome di tutta la società dà il benvenuto al nuovo acquisto: “Palumbo ha iniziato luned√¨ il primo allenamento. Siamo contenti ed onorati che ritorna nella nostra città. Ci auguriamo che dia quella marcia in più, per far sempre meglio il nostro percorso. Restiamo con i piedi per terra e parliamo sempre di salvezza. Ci muoviamo sul mercato per incrementare la nostra rosa. Per quest’anno puntiamo unicamente alla salvezza. Non fanno parte più della rosa del Mondragone i calciatori Zolfo, Del Giudice, Marraffino andato a Sessa,Aveta approdato a Villa Literno. Siamo alla ricerca di qualche altro elemento, siamo soddisfatti di quello che abbiamo. Concentrati per Arzano, nessuna distrazione. Rivolgo un ringraziamento particolare a tutti i tifosi che accorrono allo stadio seguendoci sempre in massa”.
Tutti i componenti dello staff societario e tecnico dell’Asd Mondragone Calcio vicini al caro presidente Mino Lampitiello per la perdita della cara suocera.
MARIO FANTACCIONE