A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Luciano Moggi, ex direttore di Napoli e Juventus: Il mercato del Napoli? E’ meglio non dirlo che il Napoli ha tanti soldi. Credo che Cavani sia ormai andato via e se cos√¨ fosse, bisognerebbe comprare un attaccante alla pari. Se Cavani andasse al Psg, non avrei dubbi: prenderei Ibrahimovic. Cos√¨ facendo, il Napoli guadagnerebbe gol, qualità, e con lui il Napoli potrebbe vincere il campionato. Sono convinto che la coppia Cavani-Ibrahimovic sarebbe stratosferica ma cos√¨ facendo, il Psg, dovrebbe pagare l’uruguaiano in contanti. Non è certamente Dzeko oppure Higuain che può sostituire Cavani. Gomez, invece, sarebbe stato un ottimo acquisto: è l’unico degli attaccanti in circolazione in grado di sostituire Cavani perch√© si muove di più, aiuta i centrocampisti ed ha qualità maggiore.
Damiao? No, il Napoli ha bisogno di una certezza dopo l’addio di Cavani. Altrimenti, il club azzurro dovrebbe accontentarsi di un quinto o sesto posto.
Difesa? Britos credo possa dare ancora tanto al Napoli perch√© dopo l’infortunio è stato fuori tanto tempo ma lui è un ottimo difensore. Se De Laurentiis vuole tentare di rivincere il campionato, deve comprare un centrocampista, qualche difensore ed un attaccante in sostituzione di Cavani”.