Mister Giovanni Durazzo ha ricevuto la chiamata giusta, l’allenatore che nella passata stagione ha dominato il campionato di Promozione con il Santa Maria la Carità e ha scritto la storia della città ai piedi dei monti lattari, dopo la prima parte di stagione fermo ai box è tornato alla guida tecnica.
L’allenatore nativo di Pimonte, ha accettato la causa del Sant’Anastasia calcio, club militante nel girone b di Promozione Campania, è stato ufficializzato dalla compagine cara a patron Di Marzo nella giornata di ieri:
“La Società comunica di aver affidato la panchina della Prima Squadra a Mr Giovanni Durazzo, reduce dalla cavalcata trionfale dello scorso anno in Promozione con il Santa Maria la Carità.
Lo staff dirigenziale, capitanato dal Direttore Generale Salvatore Di Costanzo, sta lavorando per completare la rosa a disposizione del mister.
Il tecnico entusiasta dell’opportunità: “Sono onorato di far parte di questo gruppo e li ringrazio con il cuore per avermi dato questo opportunità di allenare in un contesto e città importante e una struttura che secondo me in Campania ce ne sono poche.”- ai microfoni di Tuttocampo.
Primo appuntamento con la nuova squadra in calendario il prossimo 7 gennaio contro il Micri, squadra che il mister ha già incontrato quando sedeva sulla panchina del Santa Maria la Carità due stagioni fa.
Proprio al De Cicco di Sant’Anastasia, il tecnico nella scorsa stagione metteva il punto esclamativo alla vittoria del campionato del Santa Maria la Carità dove si impose con un rotondo 0-4.