“Sto lavorando duro per tornare al meglio per la finale di Coppa Italia. Sto lavorando con i preparatori, ho iniziato anche con la squadra e mi fa bene essere con i compagni e toccare il pallone. Il mio obiettivo è essere a disposizione per la finale”. L’attaccante del Milan, Mbaye Niang, fuori da più di due mesi in seguito all’infortunio alla caviglia rimediato a causa di un incidente stradale, è pronto a rientrare in occasione della finale di Coppa Italia, in programma tra nove giorni all’Olimpico di Roma contro la Juventus:
“Sto ritrovando ritmo, ho ancora un po’ di giorni per essere al top -spiega il 21enne francese a Milan Channel-. Sono 13 anni che non vinciamo la Coppa Italia, quindi dobbiamo fare di tutto per portare il trofeo a Milano. A livello di concentrazione queste partite sono facili da preparare, la concentrazione ti viene naturale”.
Niang parla poi delle chance rossonere di qualificazione in Europa League: “La vittoria sul Bologna è stata molto importante per il morale. Non abbiamo più il nostro destino in mano, ma dobbiamo cercare di vincere con la Roma. I giallorossi sono forti ma contro le grandi abbiamo dimostrato di poter fare bene e dobbiamo entrare in campo per prenderci i tre punti. Con la Roma è una partita importante perch√© vogliamo fare di tutto per arrivare sesti e andare in Europa”.
Fonte ADNKronos.com