Milan-Napoli. Si prospetta il tutto esaurito: ecco quanti tagliandi sono già stati venduti

Sarà un San Siro strapieno quello che ospiterà il big match tra Milan e Napoli. Manca ancora tanto alla ripresa del campionato, ma i supporter rossoneri stanno già lanciando segnali positivi in vista della nevralgica sfida con la squadra del grande ex Carlo Ancelotti.

I due club vivono un momento della propria stagione al quanto cupo. I rossoneri, dopo le due sconfitte di fila con Lazio e Juventus, sono sprofondati in 14esima posizione, a soli 4 punti dalla zona rossa. Mentre gli azzurri vivono una situazione diversa, ma altrettanto critica. I partenopei con i recenti risultati (7 punti in 6 gare) sono scivolati in settima posizione, distante 5 punti dal treno Champions e 13 dalla vetta presidiata dalla Juventus. La gara che si terrà alla scala del calcio tra nove giorni sarà un banco di prova importante, cruciale per Milan e Napoli. Le due squadre proveranno ad uscire con un risultato favorevole per dare una svolta alla propria stagione.

Sarà un pubblico delle grandi occasioni quello che farà da cornice alla sfida tra Milan e Napoli. Nonostante un avvio turbolento del ‚Äòdiavolo’, la tifoseria rossonera è pronta a spingere con grande foga la propria squadra verso il ritorno al successo. √à già alta la febbre in vista della sfida contro il Napoli. A confermarlo sono i numeri dei tagliandi già venduti. Infatti, a oggi sono già 55.000 i biglietti venduti per la sfida di San Siro in programma sabato 23 novembre alle ore 18:00. Il numero dei spettatori potrebbe aumentare ulteriormente. Vista la grande affluenza, la società di via Aldo Rossi ha infatti deciso di aprire, a partire da domani, la vendita dei tagliandi anche per il terzo anello rosso. Insomma, si va verso il tutto esaurito per il big match Milan-Napoli.

 

Nunzio Marrazzo