Milan-Napoli, in cerca di punti Champions: le probabili formazioni

Missione “Meazza” per il Napoli, che affronterà questa sera il Milan per il posticipo domenicale della 24esima giornata di campionato. L’intenzione di Mazzarri è quella di dare continuità di risultati, magari conquistando l’intera posta contro un avversario di primo livello come i rossoneri. Impegno arudo, ma non impossibile per i campionato d’Italia, che stanno ritrovando maggiore sicurezza.

MILAN SENZA REIJNDERS

Assenza importante per Pioli, che perde Reijnders a centrocampo per squalifica, con la mediana che sarà affidata ad Adli e Bennacer. Non ci saranno gli squalificati Kakulu, Caldara, Pobega, Tomori e Mirante, mentre Chukwueze è impegnato nella finale di Coppa d’Africa.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Adli; Pusilic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli

MAZZOCCHI SULLA CORSIA MANCINA

Squalificato Mario Rui, dovrebbe essere Mazzocchi ad occupare la corsia mancina. Rientrano nel frattempo anche Meret, Zielinski e Olivera dai rispettivi infortuni, emtnre Osimhen ancora in Coppa d’Africa.

Napoli (3-5-2): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Cajuste, Mazzocchi; Kvaratskhelia, Simeone. All. Mazzarri