Il portiere classe 99′ Gianluigi Donnarumma, il quale è attualmente impegnato con la Nazionale Italiana Under21 all’Europeo, oggi a Cracovia in vista del match di semifinale contro la Spagna ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dove ha spiegato secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ anche il problema avuto ieri sera con il social Instagram: “Buonasera a tutti. Ci tenevo a venire perch√© voglio dimostrare che sono sereno e sto pensando solo alla partita di domani. Mi dispiace per il putiferio, pensiamo alla partita di domani e al futuro si penserà solo dopo la Nazionale”.
Sui goal subiti nel match con la Repubblica Ceca: “Sinceramente non ho avuto neanche il tempo di pensarci, abbiamo guardato subito alla Germania. Il mister qualche battuta l’ha fatta, ma non sono errori dati alla testa che è altrove perch√© sono qui per la Nazionale e per vincere questo Europeo”.
Donnarumma continua: “Tra i tanti giocatori che ho visto qui all’Europeo più di tutti mi ha impressionato Schick”.
Sull’utilizzo dei social network: “I social? Possono essere sia divertenti che no. Ma io li uso anche per passare un po’ di tempo. “Il profilo hackerato? Lo riutilizzerò ancora”.
Sul match di domani contro la Spagna: “Affronto ogni partita tranquillamente dando il meglio di me e anche domani darò il massimo”.
Sulla contestazione fatta da alcuni tifosi nella partita con la Danimarca: “Non mi sono accorto che fossero dollari, me ne sono accorto dopo. Ma il tutto è durato poco perch√© sono concentrato sull’Europeo, che è un’esperienza fantastica che mi aiuterà a crescere moltissimo”.
Nunzio Marrazzo