Improvvisa frenata nella trattativa tra Inter e Juventus per lo scambio tra Fredy Guarin e Mirko Vucinic. La società nerazzurra starebbe rivedendo la propria strategia anche sulla base della reazione dei tifosi, decisamente contrari alla cessione del centrocampista colombiano al club torinese.
La curva Nord, cuore del tifo nerazzurro, esprime la propria posizione con un comunicato: ”Il passaggio che si sta concretizzando in queste ore di uno dei giocatori più importanti della rosa dell’FC Inter ad un’altra società italiana è la goccia che fa traboccare il vaso e ci fa rompere gli indugi su quel ‘‚Ķora attendiamo curiosi‚Ķ’ che aveva accompagnato il nostro saluto al cambio di ruolo di Moratti”, si legge.
”Cambiando la gestione perlomeno ci aspettavamo non si ripetessero gli stessi errori e soprattutto ci fossero cambi in tutte le ‘componenti di maggior decisione’ della Società Inter”, prosegue la nota, che contesta l’operato del club controllato dal magnate indonesiano Erick Thohir. Adnkronos.