Mercato e dintorni. Nello Perna saluta Ercolano, prossima tappa Pianura?

E’ di pochi secondi fa l’addio di Nello Perna allo Sporting Ercolano, un saluto che arriva alla vigilia dell’apertura della sessione invernale di mercato e dal quale traspare amore per la maglia granata.

“Ti ho amata da lontano e ti ho amata ancora di più da vicino! -si legge sul profilo personale del giocatore- Da oggi le nostre strade si dividono so bene in cuor mio che questo non è un addio ma un arrivederci. Ringrazio società staff e compagni di squadra per il supporto che mi avete dato, ma un grazie e un abbraccio speciale va ai tifosi ai miei tifosi alla mia gente che mi ha sostenuto e incitato fin dal primo giorno!!! Chi mi conosce sa bene a cosa ho rinunciato per vestire questa gloriosa maglia. Avrei lasciato una gamba in campo per vedere felice la mia gente -conclude Perna- Purtroppo il calcio è fatto cos√¨ si fanno delle scelte che piacciano o meno. Sarò sempre il primo tifoso e vi auguro ogni bene!!! Forza Ercolano sempre ❤”.

Sembrerebbe vicina, però, un’altra esperienza per l’attaccante ex Villa Literno e Albanova. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, Perna sarebbe vicino all’arrivo nel Pianura, squadra militante sempre in Promozione, nel girone B, che attualmente è al primo posto in classifica con numeri straordinari. Il suo arrivo sarebbe un anello in più a disposizione di Savio Sarnataro che ha avuto l’occasione di allenare il calciatore proprio nella scorsa annata tra le fila dell’Albanova. Una reunion insomma e un perno in più su cui far ruotare l’attacco.