Sabato 16 giugno si svolgerà la 9¬∞ edizione del Memorial Umberto Feola. Anche quest’anno l’associazione ha seguito il percorso iniziato attraverso il “Progetto Giovani”, abbinando il consueto memorial alle finali della 2¬∞ edizioni del Vesuvio Cup organizzato dal Comprensorio Vesuvio. Ottima la partecipazione a questo torneo dove si batteranno tutte le categorie a partire dai più piccoli 2005 fino ai giovanissimi 1998-99. Le società partecipanti sono 11, infatti oltre quelle del comprensorio organizzatrice del torneo e cioè Preziosissimo Sangue, Club Napoli tdg, Real Ginesra e Real Turris, ci saranno anche Alba Turris 1967, Club Napoli Castellammare, Striano, Città delle Acque, Ac Scampia, Real Salvo e Juve Stabia. Il Torneo avrà inizio luned√¨ 10 giugno e terminerà con le finali sabato 16 giugno, denominate 9¬∞ Memorial U. Feola, a partire dalle ore 16.00 presso il campo G. Leopardi a Torre del Greco.
Soddisfatto il Presidente dell’Associazione U. Feola Nin√¨ Conte. ” anche quest’anno siamo riusciti nel nostro intento. Sono ormai diversi anni che ci dedichiamo nell’organizzare un evento dove al centro dell’attenzione siano i bambini. Vorrei ringraziare il Comprensorio Vesuvio per collaborare con noi in questa iniziativa e le 11 società partecipanti con ben 30 squadre in totale. Sarà sicuramente una settimana nel segno del divertimento e del ricordo.
La nostra associazione sono ormai ben 9 nove anni che eroga borse di studio ai fini sportivi per permettere a chi non ha le possibilità economiche di fare sport. E in questo evento ci sono alcuni bambini che usufruiscono di questo beneficio e ne siamo orgogliosi. Per chi volesse maggiori informazioni basta collegarsi al nostro sito internet www.fondazionefeola.it dove sono indicate le modalità di richiesta per le borse di studio.
Infine vorrei ricordare che anche quest’anno saranno consegnati durante le finali i riconoscimenti AIAC- Gruppo regionale Campania per gli allenatori vincenti di Calcio a 5 e saranno Premiati Ivan Oranges Vincente Campionato Nazionale Calcio a 5 serie A2, Panico Vincente vincente Campionato Regionale serie C2 e Domenico La Grotta Vincente Coppa Campania Juniores Calcio a 5.”