Nei giorni scorsi è rimbalzata la notizia di un forte interessamente da parte del Football Club Matese per Badr Eddin El Ouazni, meglio conosciuto come Bruno. L’indiscrazione lanciata dai colleghi di SportCasertano, nei giorni ha raccolto conferme su conferme. Un sogno nel cassetto per i verdeoro, di portare a Piedimonte Matese, città natia dell’attaccante dove ha anche aperto un’attività commerciale, un calciatore che possa lanciare le ambizioni del club.
Un discorso che è andato avanti e nelle ultime ore è arrivata, con molta probabilità, la spinta definitiva. Il direttore sportivo Raffaele Corsale, pare che sia ormai ai dettagli per strappare il definitivo “si” da parte dell’attaccante di origine maghrebine. Un calciatore di comprovata esperienza, sbocciato all’Herculaneum, tra Eccellenza e Serie D, arrivando in C con la Juve Stabia dove conquista la promozione in B, poi la Cavese e il Foggia, prima del ritorno in D. Nell’ultima stagione, El Ouazni ha indossato le maglie di Casarano e Afragolese, ma chiudendo il campionato tra le fila del Lavello di Karel Zeman.
Tornando alla trattativa, pare che ormai si attenda solo la fumata bianca per l’arrivo al Matese di El Ouazni, dove potrà rimettersi in discussione per tornare ai livelli a cui aveva abiatuato le platee calcistiche dove è sbocciato.