Mariglianese. Sanchez lascia la panchina, non sarà l’allenatore dei biancazzurri

Via Orlando Stiletti, l’ultimi giorni del mese si maggio si aprono con un altro addio in casa Mariglianese. Il tecnico Luigi Sanchez , fautore della promozione in D e della salvezza nell’ultima stagione.

Di seguito il comunicato:

Le strade di Luigi Sanchez e della US Mariglianese si separano ufficialmente. L’allenatore, che ha contribuito prima alla storica promozione in Serie D e alla salvezza nel Campionato Interregionale poi, non guiderà il club biancazzurro nella prossima stagione.

Mister Sanchez insieme al suo staff composto dall’ allenatore in seconda Antonio Orefice, il Preparatore Atletico Raffaele Scialó ed il Preparatore dei Portieri Fabio Moselli non rinnoveranno il contratto in scadenza al 30 giugno 2022.

“È stato un vero onore avere avuto con noi un professionista come Luigi col quale si conclude una fantastica avventura insieme iniziata due anni fa. Sin dal primo giorno ha saputo portare insieme al suo staff competenza ed entusiasmo nell’ambiente bianco azzurro, svolgendo un lavoro importante nella crescita di tanti calciatori e conquistando dapprima la finale ad Inschia per l’accesso in Serie D, proseguendo con la fondamentale e per nulla scontata salvezza a Brindisi regalando a tutta la città emozioni mai vissute prima.

Le strade si separeranno ma la stima e l’affetto resteranno immutati. Auguriamo a Luigi, Antonio, Raffaele e Fabio le migliori fortune professionali, certi che sapranno far valere anche altrove il loro indiscusso valore”.