La Keller è tornata al lavoro dopo i due giorni di riposo concessi da mister Muro per le festività pasquali; da oggi si torna a fare sul serio, in vista dell’importante match di domenica prossima. Nell’ultima gara interna della stagione, infatti, la squadra biancoblu affronterà il Gladiator, occupante l’ultimo posto in classifica.
Per la compagine napoletana, riportatasi fuori dalla zona playout dopo la vittoria ai danni del Grottaglie, battere i sammaritani potrebbe significare salvezza acquisita, nel caso arrivassero anche notizie positive da Vico Equense. In ogni caso, a prescindere dai risultati altrui, la Keller, come sempre, scenderà in campo per dare il massimo e cercare di conquistare l’intera posta in palio.
Sul fronte infortunati segnali positivi giungono da Mazzeo che ha ripreso a correre in gruppo, bisognerà, comunque, aspettare i prossimi giorni per valutare le condizioni sue e degli altri che hanno saltato l’ultima partita.
Intanto la società rende noto che per assistere al match Mariano Keller ‚Äì Gladiator, valevole per la 33a giornata del campionato di Serie D gir. H, che sarà disputato domenica 27 aprile alle ore 15.00 sul campo ‚ÄòPaudice’ di San Giorgio a Cremano (NA), il costo del biglietto è di ‚Ǩ 5,00, acquistabile al botteghino dello stadio prima dell’inizio della partita. Donne e ragazzi fino ai 14 anni entrano gratis. Non saranno, inoltre, concessi accrediti, ad eccezione naturalmente degli operatori dell’informazione, secondo il regolamento che segue.
Comunicato stampa Mariano Keller