Marchesa-Vitter è separazione, l’addio al tecnico della storica promozione

L’AC Marchesa 2018 comunica la separazione consensuale da mister Pasquale Vitter, al quale va un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

La società ringrazia l’allentore, professionista dai grandi valori umani, morali e sportivi, per l’importante contributo dato alla causa biancazzurra centrando la vittoria del campionato di Prima Categoria e il pass per la Promozione.

“Ringraziamo di cuore mister Vitter, che merita grandi palcoscenici. Oggi ci lasciamo, ma chissà se nel futuro non ci si ripossa reincontrare. Gli auguro tutte le fortune di questo mondo. Ci ha regalato emozioni uniche nella stagione appena conclusa”. – dichiara il direttore sportivo Luigi Albano.

Il saluto di Vitter: “Abbiamo deciso di interrompere il rapporto di lavoro, ma è stata una stagione meravigliosa, dove ho conosciuto tante persone positive e abbiamo raggiunto una storica promozione. Auguro alla società di raggiungere traguardi prestigiosi, mi dispiace non poter continuare il percorso insieme”.

Nei prossimi giorni sarà comunicato chi guiderà la squadra nella prossima stagione.