Marchesa. Porzio resta, Esposito rinforza il centrocampo

Altri due annunci in casa Marchesa. La compagine boschese procede al passo di ufficializzazioni tra conferme e nuovi arrivi. Infatti, quest’oggi è stata la volta di Simone Porzio, centrocampista tra i protagonisti della passata stagione, che vestirà ancora la maglia biancoblu.

Non solo Porzio, mister Ciro Cirillo avrà a disposizione anche Giovanni Esposito, talentuoso centrocampista classe 2003, con trascorsi in Serie D tra le fila del Gladiator.

I COMUNICATI

L’AC Marchesa comunica il rinnovo di Simone Porzio. Tra i protagonisti della staordinaria cavalcata dalla Prima Categoria alla Promozione, il dinamico centrocampista boschese vestirà i colori marchesani anche nella prossima stagione.

Così Porzio alla conferma: “Sembra quasi inutile dire che sono felice di questa riconferma, ma è così. Ho avuto altre richieste, ma la mia priorità è stata sempre la Marchesa. Ci aspetta una bella stagione, non vogliamo affatto sfigurare. Quest’anno ci sarà una bella concorrenza, mi toccherà impegnarmi ancora di più”.


L’AC Marchesa comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Giovanni Esposito.

Centrocampista offensivo classe 2003. Settore giovanile del Napoli, poi al Sant’Aniello Gragnano, prima di entrare nel settore giovanile della Juve Stabia arrivando fino all’U19. Un’esperienza con il Gladiator  (20 presenze in Serie D, ndr) e una parentesi al Sora. Lo scorso anno torna al Sant’Aniello Gragnano nella seconda parte del campionato.

Le prima parole in biancoblu: “Felice di questa chiamata. Non vedo l’ora di mettermi in gioco con questa maglia, bisogna dare il massimo. Per me questo è un anno importante, ringrazio la società e il direttore sportivo Luigi Albano per aver creduto in me”.