Dopo un’oculata campagna acquisti, in casa AC Marchesa inizia il countdown per la nuova stagione. Il sodalizio boschese ha chiuso la propria sessione di calciomercato. A parlarne ai micfroni dell’ufficio stampa è il direttore sportivo Luigi Albano.
“Con l’annuncio di Polise posso affermare che abbiamo chiuso il nostro mercato. Abbiamo confermato parte dello zoccolo duro della scorsa stagione, inserendo diversi calciatori di categoria superiore” – afferma il direttore, che prosegue parlando del progetto – “Quest’anno vogliamo migliorarci, il nostro è un progetto ambizioso che punta a crescere stagione dopo stagione. Poi, come giusto che sia, sarà il campo a dire chi siamo e cosa possiamo fare”.
Cambio in panchina: “Dopo un’ottima stagione con mister Ricciardi, che ringrazio per quanto ci ha aiutati a crescere, c’è stato un cambio al timone della squadra. E’ arrivato Elio Autieri, con il quale c’è sintonia e armonia, ha sposato ben volentieri il nostro progetto”.
In conclusione: “Adesso tocca a noi, a fine mese saremo in campo per iniziare la preparazione. Il mister valuterà ulteriormente i calciatori e ovviamente resteremo vigili sul mercato, nel caso di qualche ghiotta occasione o per accontentare le richieste dell’allenatore. Chiudo facendo un appello ai nostri tifosi: seguiteci ci divertiremo”.