Marchesa, altro annuncio: arriva Quattroventi

Dopo gli annunci di Di Biase e Blasio, seguiti dalle prime conferme, la Marchesa mette a segno un nuovo colpo di mercato per la categoria ingaggiando il forte esterno Luigi Quattroventi.

Il comunicato

L’AC Marchesa comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Luigi Quattroventi. Esterno alto d’attacco, all’occorrenza può arretrare sulla linea di centrocampo. Un vero colpo per la categoria messo a segno del ds Albano. Una formazione calcistica passata tra le giovanili della Cavese e l’U19 della Paganese, poi Angri, Libertas Marsala, SC Marsala, Deportivo Doria, Real Serino, Sant’Egidio e FC Avallino. Una lunga carriera per un classe 1994, pronto a dare tutto alla causa della Marchesa.

“Innanzitutto voglio ringraziare il direttore Luigi Albano che crede in me e per la fiducia e la stima che mi ha dimostrato. Appena mi è stato parlato di questo fantastico progetto subito gli ho detto sì, è un progetto vincente. Sono carico, pronto e a disposizione del mister. Voglio ringraziare tutta la società per avermi dato la possibilità di fare parte di questa splendida famiglia. FORZA MARCHESA”.