Marca Futsal. Capitan Miraglia: “Paura di nessuno”

Durante la lunga conferenza stampa odierna di presentazione , è stato interpellato anche il capitano della Marca Gabriel Miraglia che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla vigilia della sfida contro i francesi dello Sporting Paris:

“Ritornare in Europa per noi è un motivo d’orgoglio e una soddisfazione enorme‚Ķ L’ultima volta che personalmente ho partecipato, che tra l’altro fu la prima esperienza per me e per alcuni compagni di allora, siamo riusciti a raccogliere dei risultati veramente notevoli nonostante, come premesso, fosse il battesimo nella partecipazione alla U.E.F.A Futsal Cup. Concludemmo con un prestigioso e per certi versi inaspettato terzo posto. Adesso abbiamo la fortuna di rappresentare nuovamente la nostra società e il futsal italiano in Europa che è una straordinaria vetrina e una bella opportunità per ogniuno di noi per mettersi in mostra e far qualcosa di importante. ”

Con che spirito vi avvicinate alla manifestazione?

“Con lo spirito giusto, consci delle nostre potenzialità. Affronteremo con molta umiltà ma anche con parecchia decisione questi impegni‚Ķ Rispetto per tutti ma paura di nessuno…Ci aspettano delle partite toste e vogliamo ritornare in Italia con la qualificazione in tasca. Ci speriamo e metteremo tutto noi stessi sul parquet per conseguire questo obbiettivo,già domani ci attende la prima di queste tre sfide contro lo Sporting Paris ed è fondamentale partire con il piede giusto. “.