Maracanà Acerra. Terrecuso saluta, Terracciano: “Daremo il massimo”

L’A.S.D. Maracanà FC rende noto di aver ceduto in prestito Michele Terrecuso al Club Eden. Per il calcettista classe ’94 trattasi solamente di un arrivederci e a lui vanno i migliori auguri per la nuova avventura al sodalizio acerrano di serie D.
La società ribadisce inoltre che il portiere Mirko Elia rimane tuttora un tesserato del Maracanà FC. Il classe ’93 rientra a disposizione di mister Rescigno e sarà a disposizione a partire dalla trasferta di Agerola.

Vigilia di Maracanà Fc vs Futsal Fuorigrotta, match valevole per la nona giornata di campionato, girone B. Gli azzurri padroni di casa sono chiamati a continuare una striscia positiva di risultati che li vede reduci da due vittorie e dal preziosissimo pareggio esterno sul difficile campo della Turris Octava. A commentare l’importante gara è il neoacquisto Giovanni Terracciano, universale arrivato dal Maddaloni C5 di C1 in questa finestra di mercato: Partita tosta, affronteremo una buona squadra ma noi giocheremo solamente per i tre punti! – tuona l’esperto classe ‚Äò83 – Daremo il massimo per conseguire l’intera posta in palio; da qui alla sosta abbiamo come obiettivo almeno sette punti!. Corteggiato dalle tre squadre acerrane di C2 e con offerte importanti dal Saviano in B, il talentuoso calcettista acerrano doc spiega i motivi della sua scelta. Ho creduto subito in questo progetto che ho accettato per le modalità e soprattutto per i compagni. Mi hanno accolto benissimo fin da subito e comunque è stato facile perche qui ritrovo Auricchio e tanti altri compagni di squadra con i quali ho già giocato; il mio sogno è quello di disputare una buona C1 con una squadra della mia città!

Per la gara col Futsal Fuorigrotta dodici i convocati a disposizione di mister Rescigno: D’Amico, Ausanio, Auricchio, Rivetti, Terracciano, Flaminio, Fiorentino, Piscopo, Buonanno, Giovanni Schiavone, De Rosa, Barbi.