Dopo tante voci pare ormai vicina la firma di Francesco Auricchio e Giovanni Terracciano col Maleventum. Un vero e proprio ritorno di fiamma per i due che proprio un anno fa, sempre nella finestra di trasferimenti di dicembre, passarono dal CUS Avellino al sodalizio sannita.
Due elementi che in terra sannita hanno dimostrato più volte il loro valore, un legame che li vede protagonisti già col Real Calvi Simaldone di qualche stagione fa. A fine della scorsa stagione le strade si erano separate, adesso pare che per rincontrarsi siano stati superati tutti gli incroci pericolosi che portavano ad altre destinazioni, al traguardo finale manca solo la firma, che potrebbe giungere già in serata.
Auricchio e Terracciano sono dotati di grande esperienza per la categoria che potrebbero dare da subito il proprio contributo, domani sera il Maleventum scenderà in campo per la finale regionale della Coppa Italia contro il Reghinna Minor, l’inserimento di Giovanni Terracciano tra i convocati aumenterebbe le chances dei sanniti di alzare il trofeo.