“Sera, volevamo comunicare che il grazie al sig. Lucio Eboli, il Casoria non morirà anzi si rapartirà da categorie minori ma piu’ forti di prima…. Si ringrazia la vecchia dirigenza ma non si può essere un pò polemici, aspettavamo un comunicato qualcosa non essere venduti cosi…. Comunque si riparte e la tifoseria sostiene fortemente in presidente e ringrazia il sindaco per l’aiuto che sta mostrando per il calcio”.
Questo è il testo della mail che ci è giunto in redazione da parte firmato “Gruppo di tifosi Viola” e relativo alla permanenza del calcio in quel di Casoria, dopo l’addio del titolo con direzione Sant’Antonio Abate. Il calcio a Casoria non morirà, come anticipato da noi circa un mese fa in un nostro precedente articolo (LEGGI QUI). Proprio Lucio Eboli è intervenuto per salvare le sorti dei viola, che sembravano destinati a sparire dalla geografia del calcio.
Si ripartirà da categorie inferiori all’Eccellenza, probabile che sia proprio la Promozione. Ora non resta che attendere novità in merito, che arriveranno sicuramente nei prossimi giorni.