Lpg Group. Parte la stagione, assegnati i numeri. Visconti: Orgoglioso della scelta

L’attesa è finita. Raduno effettuato. Kit consegnati. E’ iniziata nel migliori dei modi, nonostante l’incessante pioggia, la nuova stagione dell’Lpg Group. Quasi tutti presenti, eccezion fatta per Abate, Sarnataro, Mariano e Manco ancora in permesso. Il capocannoniere della passata stagione tornerà in gruppo stasera, mentre gli altri si aggregheranno la prossima settimana.

ARRIVA VISCONTI ‚Äì La società Lpg Group rende noto di aver trovato l’accordo con Cosimo Visconti, laterale classe ’87, l’anno scorso in forza allo Sparta Pomigliano. Cocò indosserà la sua maglia n¬∞13. Un altro colpo da novanta per la dirigenza casoriana che puntella ulteriormente la rosa in vista dell’esordio stagionale previsto per il 14 Settembre in coppa Italia, contro la neo-promossa MeGiC. Ecco le sue prime dichiarazioni rilasciate al nostro addetto stampa: Ho trovato una società molto seria ed un progetto ambizioso. Mister Rizzo è una persona straordinaria ed ho già il vantaggio di conoscere quasi tutto il gruppo. Grande mercato, sono arrivati giocatori esperti che conoscono bene la categoria: acquisti importanti. Obiettivi? Spero di fare bene e che la squadra arrivi il più lontano possibile anche se sarà molto dura, perch√© è aumentato il tasso di difficoltà della serie C2. Diamo il benvenuto a Cocò nella nostra famiglia!

NUMERI – La società, inoltre, comunica agli organi di stampa i numeri di maglia ufficiali per la stagione 2013/2014: 1 De Angelis, 2 Crisci, 3 Roscigno, 4 Montella, 5 Testoni, 6 Abate, 7 Iannone, 8 Mariano, 9 Marasco, 11 Sapio, 12 Fiore, 13 Visconti, 14 Lipori, 15 Sarnataro, 27 Manco.

RADUN‚ĶATI ‚Äì Raduno bagnato, raduno fortunato. Anche se il detto non fa proprio cos√¨, ma rende l’idea della festa tenutasi al centro sportivo Lpg Group. L’incessante pioggia non ha permesso lo svolgimento della prima seduta di allenamento che, invece, si terrà oggi sotto gli ordini del prof. Santomenna. Il 7 settembre la squadra parteciperà al II Memorial Ciro Abrunzo, dove prenderanno parte anche la Partenope e due squadre capitoline. Ciak, si gira!

UNDER 21 – Oggi è il giorno anche dell’Under 21. In serata si raduneranno tutti i ragazzotti, Allegri docet, sotto agli ordini di mister Salvatore Cordua e dei suoi collaboratori per il primo allenamento stagionale. In giornata pubblicheremo un comunicato stampa con tutti i dettagli del primo incontro.

Ufficio Stampa Lpg Group